Kitchen-Lab è un piccolo ristorante di charme nell’antico borgo di Porcia (Pordenone). Propone piatti insoliti e di classe, elaborati dagli chef Luca Verderio e Fabiana Ojan.
“La nostra storia – raccontano – parte come per molti altri colleghi dalla scuola alberghiera IAL d’Aviano poi con passione e voglia abbiamo girato in Italia e all’estero lavarando presso realtà ristorati e di alto livello come hotel a 5 stelle e ristoranti con stelle Michelin, dopo 16 anni di esperienze e stanchi di avere la valigia sempre in mano abbiamo deciso di fermarci e costruire qualcosa di nostro per poter mettere in pratica la nostra idea e sopratutto le tecniche apprese negli anni trascorsi.
La nostra cucina è moderna stiamo attenti a cercare materie prime del luogo cercando di valorizzare materie prime povere e producendo anche del pane oltre a spaziare tra carne, pesce e dolci”.
Alcune recensioni dalla pagina Facebook di Kitchen Lab:
“Cucina creativa e deliziosa. D’altronde, lo chef Luca Verderio e la Maître pâtissier Fabiana Ojan, hanno lavorato per 20 anni in cucine stellate: la qualità si vede nel piatto e si sente sul palato. Il menù è vario, si affida alla stagionalità per avere sempre in tavola preparazioni con ingredienti freschissimi e di prima scelta. Eccezionale anche il rapporto qualità- prezzo”.
“Locale piccolo e luminoso, piatti prelibati con ingredienti di alta qualità delle terre limitrofe, sempre alla ricerca del prodotto migliore, i piatti sono squisiti e presentati in maniera maniacale, d’altronde un piatto si comincia a mangiare con gli occhi. Il personale è molto accogliente”.
“Un locale molto ben curato ed intimo. Cucina ottima, ricercata e decisamente fuori dal comune. Il cibo trasmette subito tutto lo studio e la passione che ci mettono i padroni di casa”.
Kitchen-Lab
Via Marconi 34
Porcia (PN)
tel. 0434 1882047
mail : kitchenlab17@gmail.com